giovedì 27 novembre 2008

Sviluppo sito web Villaggio Turistico "HOLIDAY VILLAGE"


Descrizione progetto Holiday Village

Moderno sito web realizzato in tecnologia mista HTML/FLASH, animazioni ed immagini che invogliano l'utente alla vacanza ed al relax. L'amministratore può gestire da pannello di controllo il listino prezzi, i lastminute, le news e la mailing list. La particolare luminosità, abbinamento dei colori e cura dei dettagli fanno del sito holidayvillage.it una delle migliori realizzazioni di JUSTAGENCY nel settore turistico.

Vedi sito: www.holidayvillage.it
Web Agency: JUSTAGENCY

Realizzazione sito web Camping Le Dune



Descrizione Progetto Web Le Dune

Justagency per rinnovare l'immagine di questo villaggio turistico ha sviluppato un sito web table-less leggero e vivace, ottimizzato in ogni sua parte per una perfetta indicizzazione sui motori di ricerca senza per questo trascurare animazioni flash ed altre sezioni dinamiche come i virtual tour a 360° che presentano al meglio la struttura. Il cliente può aggiornare tramite pannello di controllo le ultime offerte ed i listini, può monitorare il guestbook e la mailing list, nonchè ricevere e valutare le richieste di prenotazione.

Visita il sito: www.ledune.it
Web Agency: JUSTAGENCY

Richiesta Accredito Web Agency - Web Designer

Per poter postare le tue Realizzazioni ed articoli tematici sul BLOG Web Design Works (LEGGI REGOLAMENTO) invia una email con "Richiesta Accredito" a wdsgnworks(chiocciola)gmail.com Dopo aver inviato l'email riceverai l'invito di blogger con "OGGETTO: Sei stato invitato a contribuire al blog di Justagency" segui le istruzioni di BLOGGER ed il gioco è fatto ;-)


ATTENZIONE
Se ancora non hai un account GOOGLE dovrai crearne uno, ti basterà seguire le istruzioni nella email che riceverai.
Ad ogni modo non esitare a contattarci per qualsiasi aiuto.

CONSIGLI PER LA PUBBLICAZIONE
  1. TITOLO: nel titolo utilizza parole chiavi strategiche ESEMPIO: "Realizzazione sito web","Sviluppo Sito web",Realizzazione sito web Hotel" ecc...
  2. PROGETTO:descrivi brevemente l'attività per cui hai realizzato il progetto, e descrivi ampiamente la tipologia di progetto realizzato argomentandone le tecniche e le soluzioni utilizzate.
  3. IMMAGINI: ti consiglio di inserire almeno uno screenshot del sito realizzato o meglio di utilizzare sistemi come Slide.com o Slideshare.net che ti consentono di inserire tutte le immagini che vuoi del sito web che hai realizzato.
  4. LINK in calce: in fondo all'articolo inserisci il link del sito ed il nome della Web Agency o del Web Designer ESEMPIO:
Visita il sito: www.legnobagno.it
Web Agency: JUSTAGENCY

CONTATTI - WebDesignWorks

Per qualsiasi informazione, assistenza, suggerimento o proposta di collaborazione, non esitare a contattarci!

Ufficio: 0771.521082
Fax: 0771.036032
Email: wdsgnworks(chiocciola)gmail.com
sito: http://webdesignworks.blogspot.com

Regolamento del sito Web Design Works

  1. Il rilascio di account è soggetto ad una SELEZIONE quindi, verranno rilasciati account solo a quelle aziende (Web Agency) o web designer freelance, che dimostreranno tramite il proprio sito ed i propri lavori, uno standard di qualità elevato.
  2. E' consentito pubblicare esclusivamente schede tecniche di Realizzazioni web ed articoli tematici sul web design.
  3. Articoli Spam, o comunque articoli non conformi alle regole del sito comporteranno l'eliminazione degli stessi oltre la cancellazione dell'account del responsabile della pubblicazione di tali articoli.
  4. Gli articoli devono essere ORIGINALI, non è consentinto pubblicare articoli copiati.
  5. Gli articoli devono rispettare la legislazione vigente e non devono contenere materiale osceno.
  6. Non è consentito ripubblicare lo stesso articolo più di una volta
  7. Gli account che violeranno il regolamento saranno eliminati senza alcun preavviso

Web Design Works - Presentazione

Web Design Works, è un blog dedicato al mondo del web design e delle web agency che si occupano della Realizzazione siti web. E' un blog dove web agency, web designer e free lance pubblicano i loro migliori lavori e scrivono articoli tematici. Web Design Works consente agli addetti ai lavori di pubblicare liberamente le proprie realizzazioni e di scrivere articoli dedicati al web design.

Perché pubblicare i propri lavori su Web Design Works? Semplice:

  • maggiore visibilità
  • indicizzazione dei tuoi lavori sui Motori di ricerca
  • possibilità di stringere partnership con gli iscritti di Web Design Works

Per ricevere una ACCOUNT GRATUITO per la pubblicazione dei tuoi lavori sul blog Web Design Works segui le istruzioni nella sezione "Richiesta Accredito"

venerdì 21 novembre 2008

Ebook sul Web Marketing

Web Marketing 2.0
I Nuovi Strumenti per Creare un Business Vincente nel Web
Scopri tutti i trucchi per inserirti in un contesto dinamico e stimolante, iniziando a guadagnare con i consigli e i segreti dei massimi esperti del settore e imparando ad ottenere risultati nel Web Marketing!
Guarda la scheda: Web Marketing 2.0

Business Con i Social Media

Aumenta la tua Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media
Impara i meccanismi di Marketing legati ai Social Media, scopri quanto può essere vantaggiosa la comunicazione su internet e inizia a far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e le tue potenzialità!
Guarda la scheda: Business Con i Social Media

Il Triangolo del Seo
Ottimizzare il Tuo Sito per il Posizionamento sui Motori di Ricerca
Impara come si valuta la popolarità di un sito internet, studia il funzionamento di Tag e Meta Tag per ottimizzare il tuo lavoro e apprendi le tecniche avanzate del posizionamento. Scopri come diventare un Seo professionista!
Guarda la scheda: Il Triangolo del SEO

101% Traffico
Come creare una mole di Traffico incontrollabile verso la tua Attività Online
Impara le tecniche per accrescere il traffico sul web, scopri i programmi che possono aiutarti ad incrementare il tuo business e sfrutta il Viral e l'Article Marketing per ottenere sempre più iscritti nella tua lista contatti!
Guarda la scheda: 101% Traffico

Press Advertising
Come Pubblicizzare un Sito E-Commerce su Giornali e Riviste Offline
Crea le tue rendite con i programmi di affiliazione sicuri, promuovi i tuoi prodotti in maniera capillare e magnetica e incrementa il guadagno del tuo business online con le tattiche dei grandi esperti in Marketing!
Guarda la scheda: Press Advertisign


Memo Commerce Ebook
La Guida Pratica all'E-Commerce e ai Segreti dei Siti Internet
Le strategie di Marketing più efficaci, le soluzioni più semplici e immediate per creare il tuo sito, le migliori idee per il tuo posizionamento sui motori di ricerca e spunti nuovi per il tuo successo!
Guarda la scheda: Memo Commerce Ebook

Lanciare Prodotti di Successo
Strategie di Marketing Aziendale per il Lancio di un Prodotto
Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per il riacquisto del tuo prodotto!
Guarda la scheda: Lanciare Prodotti di Successo

I Segreti del Copywriting
Guida per Diventare Copywriter Professionista sul Web
Massimizza le tue vendite facendo arrivare la tua lettera di vendita anche dove il tuo prodotto non riesce ad arrivare, impara le tecniche per renderla magnetica e attirare il maggior numero di clienti!
Guarda la scheda: I Segreti del Copywriting


Marketing Punti & Sconti
Come Fidelizzare i Clienti nel Commercio Tradizionale e Online
Tecniche avanzate di marketing, strumenti per mettersi in proprio e creare un'attività nel settore pubblicitario. Il sistema per l'affiliazione e la fidelizzazione per aziende, imprenditori e manager di ogni livello!
Guarda la scheda: Marketing Punti & Sconti