venerdì 17 aprile 2009

Ristorante a Pisa L'Artilafo

Il ristorante a Pisa l'Artilafo mette a disposizione della propria clientela la nuova sala dedicata all'OSTERIA, per poter offrire in un ambiente caldo e raffinato, prelibati piatti della cucina tipica Toscana ad un prezzo veramente vantaggioso.


Potrete assaporare da oggi I PIATTI POVERI DELLA CUCINA TOSCANA in particolare quella Pisana, il Ristorante L'Artilafo è lieto di presentare il suo menu dell'Osteria, elaborato secondo una creativa rielaborazione di alcuni piatti della vecchia tradizione gastronomica cittadina.



Il nostro locale ha cominciato la sua attività nel 1994: è da poco trascorso dunque il decennale dell'Artilafo.
Prima proponendoci come enoteca - da noi si poteva mangiare e stare bene insieme fino alle tre di notte! - e adesso come ristorante, abbiamo da sempre deciso di puntare su una cucina raffinata, animata da quel sano equilibrio tra tradizione e invenzione che fa di ogni nostro piatto un piatto noto e a un tempo nuovo.



Una prerogativa a cui teniamo: la scelta dei piatti è sempre condizionata dalla disponibilità delle materie prime al mercato.
Se non troviamo ingredienti freschi non ce la sentiamo di presentare il piatto.



URL: http://www.lartilafo.it
MAIL: info@lartilafo.it
NOME: Antonella
COGNOME: Breschi
CITTA: Pisa
VIA: San Martino 33
TEL: 050-27010


giovedì 9 aprile 2009

Restyling grafico e strutturale usabile e accessibile. Agenzia Pubblicitaria L'Esprit Nouveau

Online il restyling del sito dell’Agenzia Pubblicitaria l’Esprit Nouveau, rinnovato nell’immagine e nella struttura. Più semplice la navigazione, più chiari i contenuti, più ampia la missione.

Pur trattandosi di una vetrina, è stata fatta particolare attenzione all’usability e conformità agli attuali standard che rendono migliore l’accesso al web, perchè l’accessibilità dei siti internet è un diritto di tutti.

Venite a scoprire tutti i servizi dell’agenzia … compresi quelli gratuiti!

Vi aspettiamo
L’Esprit Nouveau

www.espritnouveau.com