lunedì 17 maggio 2010

Dichiarazioni di Antonino Brambilla sulla pianificazione territoriale digitale

La pianificazione territoriale è digitale
Giornale di Monza

Contatti Antonino Brambilla

MONZA [cmz] La Provincia ha consegnato i primi data base topografici (un archivio di dati geografici informatizzati e georeferenziati secondo i più moderni ed innovativi standard) ai Comuni che hanno aderito al progetto di costruzione di basi cartografiche numeriche condivise.

ll progetto, partito nel 2006, ha previsto un investimento complessivo di circa 920mila euro, di cui il 50% finanziati da Regione lombardia.

Sono stati coinvolti 45 Comuni della Provincia di Monza e Brianza e di Milano già nel 2006 a cui si sono aggregati nel 2007 altri 4 comuni per un totale di 37 Comuni MB e l2 Comuni della Provincia di Milano.


Dichiarazioni dell'avvocato Antonino Brambilla:

"Consegniamo oggi ai 5 Comuni uno strumento informatico aggiornato.

Gli addetti ai lavori potranno così conoscere il territorio in tutte le sue dinamiche ed evoluzioni, per meglio lavorare al complesso lavoro di pianilicazione - ha spiegato Antonino Brambilla, vicepresidente e assessore alla Pianificazione territoriale, che ha partecipato alla riunione con i Comuni - Da oggi - Continua Antonino Brambilla - la Provincia e pronta per essere un centro di servizi territoriali a disposizione dei Comuni".




Attività professionali di Antonino Brambilla


Curriculum Antonino Brambilla di Antonino Brambilla


Presentazione Antonino Brambilla

Nessun commento: