mercoledì 11 agosto 2010

Un nuovo capitolo della storia Forza Chiara è online

Sul blog Forza Chiara troverete finalmente online l'episodio numero cinque "Il draghetto famelico di Chiara", della favola scritta da Chiara da Perugia ed intitolata Forza Chiara.
Chiara ancora una volta ne combinerà di tutti i colori, ma come sempre riuscirà attraverso vari stratagemmi e situazioni allegre e divertenti a cavarsela.
Continua ad esprimere le tue opinioni e a postare i tuoi commenti e parteciperai anche tu agli eventi della vera storia di Forza Chiara, il fantastico racconto interattivo dell'anno!
In questo capitolo avete scelto di cosa si dovrà cibare il draghetto...
Di cosa si tratterà? Sarà qualcosa di veramente sbalorditivo?
Leggi il nuovo episodio di Forza Chiara e lo scoprirai subito!
Il nuovo episodio vi lascierà come al solito alla fine di ogni storia, con un dilemma molto simpatico, e cioè quello di trovare il nome al buffo draghetto scegliendo tra 4 nomignoli divertenti e tutto questo mentre un pericolo imminente è in agguato nella prigione dove è rinchiusa Chiara con il leggendario draghetto che potrebbe essere addirittura scoperto!

Inoltre tutte le news su Forza Chiara la fiaba e Chiara da Perugia e sondaggi vari sulla storia e sul blog come ad esempio su quale formato preferisci visualizzare o scaricare i video di Forza Chiara e Forza Chiara da Perugia?

Infine vi segnaliamo un bellissimo video da scaricare del tutto free e presentato da Chiara da Perugiaalla mostra Forza Chiara da Perugia

Nessun commento: