venerdì 10 settembre 2010

Antonino Brambilla, presentazione sul web

L'informatica è oggi integrata nella maggioranza delle attività, per questo motivo, il professionista "informatico" può scegliere ormai diverse specializzazioni.
L'informatica infatti è presente in tutti i settori tra cui: banche, assicurazioni, industria e servizi.
Gli ambiti di applicazione sono:
- L'informatica industriale, scientifica e tecnologica
- L'informatica gestionale
- Le telecomunicazioni e le reti

Antonino Brambilla, applicazioni e software gestionali

Antonino Brambilla, si occupa da diversi anni di Informatica gestionale.
L'informatica gestionale è quella branca dell'informatica che si occupa della semplificazione della gestione amministrativa delle aziende, imprese ed attività di ogni tipologia e settore di appartenenza.
Ad oggi quasi tutte le grandi aziende dispongono di un software di gestione integrato (PGI), gli ERP (in inglese Enterprise Resource Planning), applicazioni il cui scopo è di coordinare l'insieme delle attività aziendali su uno stesso sistema d'informazione, assicurando la trasversalità e la circolazione dell'informazione tra i diversi servizi aziendali.

Antonino Brambilla, professione informatico


Antonino Brambilla
lavora come software developer sia in Italia che all'estero, agisce in modo impeccabile nei pieni interessi di ogni cliente, assicurando lo sviluppo del software a livelli elevati di standard professionale.

Competenze tecniche di Antonino Brambilla


Antonino Brambilla rispetta gli obblighi e le responsabilità assunte nel suo lavoro, collaborando in maniera equa e solidale con tutti i membri del team di sviluppo, per il raggiungimento degli interessi ed obiettivi comuni.
Il dialogo costruttivo, la comunicazione e la capacità di ascoltare e comprendere ogni singolo parere dei colleghi e dei clienti, è la base della preparazione di Antonino Brambilla, una persona sulla quale si può fare realmente affidamento in ogni momento e situazione.
L'interesse per l'informatica, spinge Antonino Brambilla al continuo aggiornamento ed approfondimento delle sue conoscenze, sulle novità e tendenze sul settore informatico.

Antonino Brambilla informazioni e contatti

Potrete trovare sul sito web di Antonino Brambilla ogni notizia utile per approfondire la sua conoscenza e la sua professione di software developer o esaminare la sua formazione professionale ed i suoi interessi e passioni.
Inoltre potrete direttamente contattare Antonino Brambilla sempre sul proprio sito internet al seguente indirizzo:
Infine segnaliamo per chi muove i primi passi nel settore informatico, il blog di Antonino Brambilla, completamente gratis, in cui sono presenti le prime lezioni di informatica di base per tutti ed in cui si può discutere e commentare ogni particolare specifico riguardante appunto l'informatica...

Antonino Brambilla

Nessun commento: