martedì 4 gennaio 2011

Il web design Meetweb premiato all'eContent Award 2010

Meetweb porta a casa 2 premi in occasione dell’eContentAward Italy 2010.
La web agency torna vittoriosa dalla cerimonia di premiazione avvenuta presso l’Ente EUR, con 2 riconoscimenti.

Premiati Bellaitaliaproducts.com nella categoria eBusiness and eCommerce – sito realizzato per Bella Italia, brand di prodotti gastronomici conosciuti in tutto il mondo - e Economia.unina2.it nella categoria eLearning and Education - il nuovo sito della Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli.

Anche per la VI edizione l’eContentAward si conferma riconoscimento di prestigio nell’ambito dei concorsi per prodotti digitali, ottenendo l’adesione del Presidente della Repubblica Italiana che ha conferito al premio una targa in fusione con dedica. Quest’anno sono stati assegnati 44 premi a prodotti e servizi digitali di qualità realizzati in Italia, tra cui 2 siti web realizzati da Meetweb.

I PREMI D
I MEETWEB: In un edizione dominata dalle applicazioni mobile, la web agency si porta sul podio con 2 lavori di web design.

BELLAITALIAPRODUCTS.COM è stato premiato nella competitiva categoria eBusiness and eCommerce, dedicata alle piattaforme capaci di ottimizzare i processi di business o creare nuovi modelli di commercio elettronico. Il sito è stato realizzato per Agritalia – food group con sede a Napoli, specializzato nell’esportazione di prodotti agroalimentari dal 1987 – per promuovere Bella Italia, il marchio della linea di prodotti gastronomici italiani di alta qualità. Premiato il web design di forte impatto emozionale, attento a richiamare lo stille Bella Italia e i valori tipici di natura e mangiar sano della gastronomia italiana, e il catalogo online capace di valorizzarne i prodotti con schede complete ed accattivanti.

IL SITO DELLA FACOLTA’ DI ECONOMIA della Seconda Università di Napoli sale sul podio nella categoria eLearning and Education, dedicata alle tecnologie per sviluppare la formazione (scolastica o universitaria) attraverso interattività e risorse online. Premiata la modernità del portale della Facoltà che sfrutta a pieno le potenzialità di internet per diventare un reale supporto online “senza barriere” (perché fruibile dai portatori di handicap visivi e uditivi) per gli studenti, rendendo disponibili da casa in pochi click attività didattiche e di segreteria prima realizzabili solo in ateneo.

Meetweb è l’agenzia con sede a Napoli, specializzata nella creazione di siti web, nella pianificazione di strategie di web marketing e nello sviluppo di software on demand. Dal 2007 partecipa con successo all’eContentAward Italy, ottenendo premi e riconoscimenti per i progetti web realizzati per i propri clienti.

Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it

Nessun commento: