giovedì 27 novembre 2008

Richiesta Accredito Web Agency - Web Designer

Per poter postare le tue Realizzazioni ed articoli tematici sul BLOG Web Design Works (LEGGI REGOLAMENTO) invia una email con "Richiesta Accredito" a wdsgnworks(chiocciola)gmail.com Dopo aver inviato l'email riceverai l'invito di blogger con "OGGETTO: Sei stato invitato a contribuire al blog di Justagency" segui le istruzioni di BLOGGER ed il gioco è fatto ;-)


ATTENZIONE
Se ancora non hai un account GOOGLE dovrai crearne uno, ti basterà seguire le istruzioni nella email che riceverai.
Ad ogni modo non esitare a contattarci per qualsiasi aiuto.

CONSIGLI PER LA PUBBLICAZIONE
  1. TITOLO: nel titolo utilizza parole chiavi strategiche ESEMPIO: "Realizzazione sito web","Sviluppo Sito web",Realizzazione sito web Hotel" ecc...
  2. PROGETTO:descrivi brevemente l'attività per cui hai realizzato il progetto, e descrivi ampiamente la tipologia di progetto realizzato argomentandone le tecniche e le soluzioni utilizzate.
  3. IMMAGINI: ti consiglio di inserire almeno uno screenshot del sito realizzato o meglio di utilizzare sistemi come Slide.com o Slideshare.net che ti consentono di inserire tutte le immagini che vuoi del sito web che hai realizzato.
  4. LINK in calce: in fondo all'articolo inserisci il link del sito ed il nome della Web Agency o del Web Designer ESEMPIO:
Visita il sito: www.legnobagno.it
Web Agency: JUSTAGENCY

Nessun commento: