martedì 9 marzo 2010

I vantaggi delle pellicole per vetrate nel nuovo sito online di CT Pellicole Antisolari


Grazie all'esperienza maturata nel settore, CT Pellicole Antisolari si è garantita la fiducia del gruppo MADICO, marchio statunitense leader nella produzione di pellicole studiate per la trasformazione del vetro. CT Pellicole Antisolari, rivenditore ufficiale di zona MADICO per il territorio delle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia è un'azienda specializzata nel risolvere tutte le problematiche che si possono verificare su una superficie vetrata di qualsiasi ambiente.



Grazie alla vasta gamma delle pellicole MADICO è possibile aggiungere caratteristiche fisico-ottiche a qualsiasi vetro, trasformandolo in un vetro di diverse tipologie ad alte prestazioni. Normali vetri trasparenti possono essere trasformati in "vetri stratificati di sicurezza" antinfortunio, antivandalismo, antischeggia, antiesplosione, oppure, vetri riflettenti, opacizzanti, antiabbaglio e colorati. Gli standard di produzione e di controllo di prodotto, considerati rispondenti ai livelli richiesti dalla Nasa, sono garanzia di massima qualità. I campi di applicazione sono svariati: si spazia dal settore pubblico (scuole, ospedali, stadi, palestre), alle attività lavorative (fabbriche, stabilimenti, mense, uffici), al settore privato (negozi, alberghi, abitazioni etc.) ed a quello dei trasporti.



Le pellicole vengono applicate sui vetri già esistenti con un’operazione semplice, veloce, sicura ed economica, senza dover modificare gli infissi o interrompere la normale attività lavorativa. Oltre alle pellicole di sicurezza, dedicate alla protezione delle vetrate, le pellicole riflettenti permettono di ottenere ambienti più freschi e confortevoli, riducendo l'aumento delle temperature nei locali dotati di ampie vetrate e, di conseguenza, limitando l'impiego degli impianti di climatizzazione. Allo stesso modo si possono applicare pellicole anti U.V., in grado di assorbire il 100% dei raggi U.V., eliminando lo scolorimento e il degrado degli oggetti in esposizione, lasciando inalterata la trasparenza del vetro. Per contro, tra le pellicole MADICO, ce ne sono di indicate per proteggere la privacy, limitando la trasparenza delle vetrate e opacizzandone le superfici, senza comprometterne la luminosità degli ambienti. Infine, le vetrate possono essere personalizzate con pellicole decorative, donando ricercatezza ed eleganza sia agli interni che agli esterni.



Il sito è stato realizzato da KosmoSol, azienda specializzata nella creazione e promozione di siti Web per aziende e privati: www.kosmosol.it



Le Pellicole a Controllo Solare vengono usate in tutto il mondo per ridurre energia ed emissioni di anidride carbonica.
Un terzo della richiesta di raffreddamento in un edificio può essere attribuito al calore solare diretto. Pellicole per vetro a controllo solare convenzionale possono ridurre il calore solare diretto di oltre l'83%. Riduzione di energia utilizzata corrisponde ad una minore emissione di anidride carbonica.

Nessun commento: