lunedì 8 marzo 2010

Presentazione del sito internet di Umberto Iaquinta

ATTIVITA’ MEDICA UMANITARIA IN AFRICA

Umberto Iaquinta è un medico anestesista che si dedica ormai da anni come volontario alle persone meno fortunate. Scarica il curriculum vitae completo di Iaquinta Umberto Grazie alle proprie attività mediche umanitarie in Africa, non perde tempo ed occasione per occuparsi di aiutare la gente disagiata delle popolazioni più povere.

Medico Volontario Umberto Iaquinta


Nel sito web di Umberto Iaquinta, troverete le missioni umanitarie svolte, informazioni utili ed i contatti personali.
Umberto Iaquinta medico anestesista, è stato testimone di spiacevoli e dolorose realtà partecipando in prima persona ad iniziative difficili ed impegnative, come la missione Gighessa, fondamentale per la vita di molte persone, sopratutto donne e bambini.

Umberto Iaquinta e le Missioni umanitarie:

L'equipe medica guidata da Plinio Venturi, costituita tutta da volontari della missione, ha fatto dell'impegno umanitario verso gli altri, il proprio credo di vita..
Una delle finalità essenziali, al proseguimento ed evoluzione dell'organizzazione, di cui fa parte Umberto Iaquinta, è quella di formare altre equipe di medici, al fine di garantire la copertura degli aiuti umanitari in tutti i periodi dell'anno, così da poter operare un maggior numero di bambini e donne incinte.
Il motto di Umberto Iaquinta è "Ogni uomo nel suo piccolo può fare grandi cose per il mondo"
Quindi cosa aspettate tutti voi, potreste aiutarci ad alleviare le sofferenze del mondo...


Contatti Umberto Iaquinta:

Umberto Iaquinta, Medico VolontarioSan Giovanni in Fiore (Cosenza)

E-Mail: umbertoiaqui@libero.it
Curriculum vitae
http://www.umbertoiaquinta.com/

Nessun commento: