venerdì 2 aprile 2010

Software gratuiti per la conversione video e audio ed editing

Sempre più spesso le necessità degli utenti di computer e palmari o cellulari riguardano la gestione di video e audio, con particolare riferimento a:

  • Software gratuiti per Youtube



Una serie di programmi per il download direttamente da Youtube di video, upload nel proprio profilo Youtube o integrazione con Ipod e Iphone con possibilità di conversione mp3.


  • Software gratuiti per la conversione video e audio



Programmi per la conversione da Video a DVD, da Video a Flash e da video a Mp3 o JPG utilissimi per gli sviluppatori ed i grafici


  • Software gratuiti per la masterizzazione



Completa panoramica per il burning e il ripping di file Video


  • Software gratuiti di editing video e audio



Software per gestire operazioni di editing anche avanzato



DvdVideoSoft, da anni leader nello sviluppo di software, offre una serie completa di programmi gratuiti, tra questi anche un tool completo, Free Studio, che offre con una sola installazione tutti i software gratuiti DVDVideoSoft.
Grande attenzione in questo particolare periodo viene posta sui programmi di conversione, in proposito dicono i referenti tecnici dell’azienda:
" Abbiamo recentemente aggiornato i nostri programmi per il download da YouTube. Sarà ora possibile ottenere una più ampia gamma di video, precedentemente non disponibili a causa dei cambiamenti interni su YouTube. In arrivo a breve altri aggiornamenti in considerazione del continuo cambiamento dei parametri YouTube cui DVDVideoSoft si adegua con prontezza, consigliamo quindi di scaricare l’ultima versione dei nostri programmi e di rimanere in contatto con il sito per conoscere i nuovi aggiornamenti, che saranno immediatamente comunicati”.

DVDVideoSoft si confema sviluppatore di riferimento, ufficialmente riconosciuto come tale dalle citazioni e premi ottenuti da moltissime testate tra cui computer Bild e Chip on line che ha citato i software aziendali come download of the year 2009. A testimoniare la qualità dei prodotti DvdVideoSoft anche i quasi 8000 fan nella pagina facebook.


Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.



Contatti:
AlineTerny
support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento: