mercoledì 9 giugno 2010

Antonino Brambilla, lezioni di informatica

Blog sull'informatica

di Antonino Brambilla


L'obiettivo perseguito:

L'obiettivo di Antonino Brambilla, va oltre lo studio di libri che siamo abituati a studiare e che non hanno nessun tipo di interazione nè con i lettori nè con l'autore.
Infatti Antonino Brambilla, ha deciso di creare un semplice blog, ma organizzato in maniera intuitiva e facilmente comprensibile e consultabile e interattiva, offrendo la possibilità agli utenti giorno per giorno, lezione per lezione, di esprimere le proprie opinioni, i propri dubbi ed incertezze circa il capitolo o l'argomento che più gli interessa.

Prime lezioni sull'informatica, articoli scritti da Antonino Brambilla:
Non perdete la prima lezione che introduce il lettore ad un'analisi della terminologia dell'informatica e dei concetti che sono intrinsechi ad essa.
Cose'è l'informatica, cosa è la programmazione i programmi ed i linguaggi di programmazione, la terminologia e gli algoritmi,

Informazioni e Contatti Antonino Brambilla:

Se volete maggiori informazioni circa l'autore del blog di informatica Antonino Brambilla, trovate tutto sul proprio sito web ufficiale di presentazione della propria attività professionale di programmatore, software developer.

Nessun commento: