giovedì 12 agosto 2010

Antonino Brambilla programmatore di software insegna l'informatica

Antonino Brambilla è un esperto programmatore di software ed applicazioni di qualsiasi genere e tipologia.
Fonte dell'Articolo su Antonino Brambilla

ANTONINO BRAMBILLA Software Developer:


Specializzato in PHP e creazione di interfacce, svolge il proprio lavoro di software developer da tanti anni ormai, e ciò ha reso possibile l'avanzamento professionale costante di Antonino Brambilla, la preparazione, l'apprendimento continuo e la padronanza di ogni aspetto informatico.

Grande dimestichezza nell'affrontare problemi e progetti molto complessi e che richiedono un grande impegno ed elevate conoscenze e competenze nel settore dell'informatica.
Potrete trovare tutte le informazioni utili a conoscere la figura professionale del software developer nel sito web ufficiale, in cui troverete anche i contatti di Antonino Brambilla.

La formazione culturale e l'esperienza informatica che Antonino Brambilla ha potuto acquisire nel corso degli anni è oggi a disposizione di chiunque voglia approfittarne...

Antonino Brambilla
, infatti ha deciso di sfruttare le sue conoscenze, per metterle a disposizione di ogni utente del suo blog di informatica e del tutto gratuitamente.

Infatti nel blog di Antonino Brambilla, sono presentate varie lezioni di informatica, cominciando dalla base, che parte appunto dall'acquisire qualche nozione informatica ed impadronirsi almeno di ciò che sono le fondamenta dell'informatica fino a giungere all'insegnamento di nozioni più difficoltose ed articolate.

Infine vi presentiamo una serie di social networks, media, blog e portali in cui seguire Antonino Brambilla, e conoscere tutte le novità che lo riguardano, le nuove idee, gli aggiornamenti dei suoi siti o del suo blog e tanto altro ancora:

Antonino Brambilla su Facebook
Antonino Brambilla su xing
Antonino Brambilla su skyrock
Antonino Brambilla su yasni
Antonino Brambilla su flavors

Nessun commento: