giovedì 30 settembre 2010

Scheda professionale di Antonino Brambilla

È disponibile online la scheda di Antonino Brambilla, dove poter trovare il curriculum di Antonino Brambilla, i siti internet, i blog ed inoltre gli articoli, i comunicati stampa, le interviste e tanto altro ancora.

La scheda professionale è frutto della volontà di Antonino Brambilla di raccogliere tutte le informazioni sulle sue attività e diffondere quindi i temi dell’urbanistica e della tutela e gestione del territorio che, pur essendo argomenti d’interesse pubblico, sono poco dibattuti e poco conosciuti, soprattutto dai più giovani.
Internet è uno strumento perfetto per la diffusione delle informazioni e loro la divulgazione, rispetto alla più classica carta stampata o alla televisione; l’intento quindi di Antonino Brambilla è quello di utilizzare a pieno le potenzialità della rete, al fine di tenere uno più stretto contatto con chiunque possa essere interessato alle sue attività e sulle tematiche oggetto del suo lavoro.

I suoi siti e blog non sono rivolti ad una particolare tipologia di utenti, l’intento è difatti quello di attirare l’attenzione della maggior parte delle persone che posso avere interessi che vanno dalla politica, alla giurisprudenza, all’urbanistica e alla difesa e gestione del territorio, ma anche i semplici curiosi!
Antonino Brambilla mette a disposizione i contenuti messi in rete, che quindi possono essere liberamente scaricati ed utilizzati. L’impostazione dei siti è semplice ma elegante, al fine di facilitare la navigazione anche per tutti quegli utenti che con internet non hanno una particolare dimestichezza.

Antonino Brambilla è lieto di accogliervi nella sua casa virtuale!

Nessun commento: