martedì 12 ottobre 2010

Design tutto nuovo per il blog di Meetweb

Meetweb dà vita ad un completo restyling del blog della web agency che precede di pochissimo il lancio del nuovo sito dell’agenzia.


In primo piano le tematiche affrontate dai blogger di Meetweb: web, comunicazione e marketing. “L’obiettivo del nostro blog è quello di condividere il know how del nostro team di lavoro con i CEO e i Marketing Manager delle aziende che ci seguono – spiega Luigi Chinese, Responsabile Marketing di Meetweb – sul blog pubblichiamo settimanalmente il frutto delle nostre esperienze e del nostro aggiornamento professionale sui temi del web marketing, del web design e delle web application, commentiamo le ultime novità dal mondo del web”.

DESIGN E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Il blog di Meetweb si rinnova completamente nella grafica, che rappresenta uno sneak peek di quello che sarà il nuovo meetweb.it, online a breve.

Le tecnologie utilizzate proiettano Meetweb nel futuro del web: il template è progettato in HTML5-CSS3, linguaggio che consente maggiore creatività, flessibilità e compatibilità con i browser di nuova generazione e con il prossimo Internet Explorer 9.

Con un solo css sia per versione web che per la versione mobile, il blog è progettato anche per essere perfettamente compatibile con i dispositivi mobili (iPhone e Smartphone) ma con un layout capace comunque di rispettare le peculiarità delle navigazione tipica dei dispositivi mobili, con la riduzione degli elementi per lo scroll delle pagine su schermi piccoli.

L’UTENTE SCEGLIE IL COLORE
A disposizione degli utenti la possibilità di navigare in due diverse versioni del blog, una su sfondo bianco e l’altra su sfondo scuro. Questa feature consente a chi legge di scegliere la visualizzazione preferita per un effetto visivo e una lettura più gradevoli.

Meetweb
Claudia Saputo | Ufficio Stampa
claudia.saputo@meetweb.it

Nessun commento: