mercoledì 17 novembre 2010

Forza Chiara, la fiaba interattiva continua con il penultimo capitolo

Il penultimo episodio, il sesto capitolo del racconto Forza Chiara di Chiara da Perugia è finalmente online dal titolo: "Chiara La Dragostrega e il "Brutto" draghetto ..."
Forza Chiara, Capitolo 6
Abbiamo atteso un breve periodo dall'ultimo episodio della storia di Forza Chiara, ma adesso Chiara da Perugia è giunta a presentarci il penultimo capitolo intitolato "La Dragostrega e il "Brutto" draghetto ..." scritto dall'autrice ed i suoi fans e lettori e che ha come protagonista Chiara, la giovane ed inesperta streghetta.

Chiara la streghetta, l'irriverente ragazzina, in compagnia del suo simpatico cucciolo di drago, in questo capitolo scopriranno che c'è un filo sottile che collega i loro destini e che li terrà uniti per sempre!

Nel capitolo precedente, "Il draghetto famelico di Chiara", Chiara era alle prese con il Draghetto imbizzarrito dalla paura. Qualcuno si stava avvicinando alla cella dov'era rinchiusa Chiara... riuscirà la piccola streghetta a calmare la furia di quel piccolo animaletto prima di farsi scoprire?
Alla fine del capitolo, Chiara sarà messa conoscenza di un segreto che le stravolgerà la vita e che le dovrà far prendere una decisione alquanto difficile.
Quali terribili pericoli si prospettano all'orizzonte per la nostra piccola protagonista Chiara della leggendaria storia Forza Chiara ed il suo draghetto?

Scoprirete tutta la vicenda solo leggendo quest'altro appassionante capitolo di Forza Chiara!

Si tratta del penultimo episodio della prima parte della fiaba interattiva scritta da Chiara da Perugia in collaborazione con i suoi numerosi lettori che interagendo all'interno del blog Forza Chiara, partecipano agli eventi della storia stessa, quindi... NON PERDETELO!

"Forza Chiara Preview"
 
Fonte articolo Forza Chiara di Chiara da Perugia

Nessun commento: