mercoledì 10 novembre 2010

Reputazione online: disponibile il nuovo sito di Reputation Manager

E' online il nuovo sito di Reputation Manager, strumento ideato da ActValue Consulting & Solutions, società nata nel 2004 ed operante nel settore dei servizi di Consulenza ed Information Technology.
Reputation Manager opera sulle tematiche della reputazione e della misurazione degli impatti su brand, prodotti e servizi.

La reputazione online è elemento determinante per le aziende: aree quali il Marketing o il CRM devono necessariamente confrontarsi con la "percezione" online dell'azienda, unitamente a quella sui prodotti e servizi offerti.
La reputazione online viene analizzata al fine di individuare quali siano le dinamiche di diffusione dei contenuti online e risalire alla loro origine; divengono così disponibili tutta una serie di dati ad elevato valore strategico.

La reputazione e la credibilità di soggetti quali aziende, brand ma anche di persone, privati, servizi o prodotti possono essere tutelate intercettando ed analizzando le conversazioni online degli utenti del web: curare la propria immagine on line significa creare una rendita per il futuro, basata sulla fiducia del pubblico verso l'azienda e sulle emozioni positive associate ai suoi prodotti e servizi.

Per raggiungere tali scopi, Reputation Manager si avvale di tecnologie innovative e di metodologie orientate all'eccellenza. Sul sito www.reputazioneonline.it potrete trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere Reputation Manager, le aree operative, i servizi per privati ed aziende, ed una presentazione degli strumenti tecnologici e dei software utilizzati.
In particolare, nell'aree "servizi per le aziende" e "servizi per i privati" troverete tutta la suite di prodotti e servizi offerti per qualsiasi esigenza nel campo delle reputazione online e dell'identità digitale.

Nessun commento: