martedì 7 dicembre 2010

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

 La gestione di file video e audio risulta di estrema importanza nel panorama attuale, nel quale la crescente diffusione di dispositivi portatili, dagli smartphone ai notebook passando per le tavolette di nuova generazione, come l’iPad, ha creato la necessità di avere a disposizione applicativi ad hoc.




DVDVideoSoft, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha da tempo messo a disposizione programmi gratuiti che permettono la gestione dei filmati caricati nella piattaforma multimediale Youtube, screenshot, la conversione di video in diversi formati, la creazione di immagini in tre dimensioni e tanto altro ancora.


Negli ultimi mesi, il numero dei programmi rilasciati da DVDVideoSoft è notevolmente cresciuto, grazie anche ai suggerimenti degli utenti che non fanno mai mancare il loro supporto in questo senso. L’azienda ha ritenuto quindi importante riorganizzare tutti questi programmi in un unico pacchetto che consenta, con una sola installazione, di avere sul proprio computer tutti gli applicativi targati DVDVideoSoft, a questo scopo è stato rilasciato Free Studio 5.0.


Free Studio 5.0 è stato completamente rivisitato dal team DVDVideoSoft che ha ulteriormente incrementato le sue funzionalità, rendendolo un programma del quale non si può fare a meno.  Sono stati aggiunti 4 nuovi convertitori:


Free Video to Sony PlayStation Converter


Free Video to Nintendo Converter


Free Video to Samsung Phones Converter


Free Video to LG Phones Converter


Con un solo applicativo sarà possibile gestire 39 applicazioni diverse, tutte con un’interfaccia semplice ed intuitiva, infatti il design di Free Studio 5.0 è stato interamente ridisegnato e reso ancora più accattivante ma al contempo di facile fruizione. DVDVideoSoft, che da sempre ha come prerogativa la semplicità di utilizzo, ha messo a punto questa nuova interfaccia grafica dalla quale è possibile accedere a tutti i programmi con un solo click.


Con Free Studio 5.0 potrete compiere moltissime operazione tra le quali:


- scaricare/convertire/caricare file video e audio presenti in Youtube;

- convertire video per diversi dispositivi mobili quali iPad, iPhone, cellulari, Sony PSP e molti altri ancora;

- convertire video in MP3/Flash/DVD e altro;

- masterizzare ed estrarre video/audio CD/dischi;

- ridimensionare e convertire immagini;

- montare video ed audio file;

- fare screenshot e utilizzarli per ottenere foto in 3D.


Sono 8 le sezioni interessate da questo nuovo applicativo: YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto ed Immagini, Dispositivi Mobili, Dispositivi Apple, 3D.


Free Studio 5.0 è scaricabile  al seguente indirizzo http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm


I sistemi operativi supportati da Free Studio 5.0 sono Windows 7/XP/Vista.


DVDVideoSoft, inoltre, ha messo a disposizione per tutti coloro che volessero avere un aiuto in più per l’installazione piuttosto che per l’utilizzo di Free Studio 5.0 una guida sul proprio canale YouTube. La medesima guida è visibile anche sul canale del partner Cody.


 


Si ricorda che è possibile seguire tutte le attività di DVDVideoSoft sui principali social network Facebook e Twitter.


Per chi volesse, invece, essere costantemente informato su tutti gli aggiornamenti e i nuovi programmi rilasciati è consigliata l’iscrizione alla newsletter gratuita al seguente indirizzo: http://www.dvdvideosoft.com/subscription.htm


Informazioni sulla società:


DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre 36 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.


Contatti:


Aline Terry


support.it@dvdvideosoft.com



Nessun commento: