venerdì 24 dicembre 2010

L’ultima versione gratuita di Free Studio 5.0 di DVDVideoSoft

DVDVideoSoft ha rilasciato un ulteriore aggiornamento di Free Studio 5.0 il programma di successo recentemente rivisitato in toto e reso fruibile in rete all’indirizzo http://www.dvdvideosoft.com/free-dvd-video-software.htm


Con Free Studio 5.0, l’utente è in grado di gestire 39 applicazioni diverse, tutte con un’interfaccia semplice ed intuitiva, infatti il design del software è stato interamente ridisegnato dagli sviluppatori che lo hanno reso ancora più accattivante ma al contempo di facile fruizione grazie alla nuova interfaccia grafica che rende possibile l’accesso a vari programmi contenuti con un solo click.


L’applicativo, infatti, raggruppa ed organizza tutti i software che sono stati nel tempo rilasciati dall’azienda e che riguardano ben 8 sezioni diverse, YouTube, MP3 e Audio, CD-DVD-BD, DVD e Video, Foto ed Immagini, Dispositivi Mobili, Dispositivi Apple, 3D.


Com’era nei piani aziendali, l’aggiornamento di Free Studio 5.0 sarà l’ultimo offerto gratuitamente alla rete, infatti a partire dalla versione 6.0 i programmi potranno essere scaricati solo a pagamento.


DVDVideoSoft, intende comunque comunicare ai propri fan che verrà premiata la loro fedeltà e la loro passione, tant’è che potranno richiedere un codice di attivazione per il download gratuito di Studio 6.0 con una semplice e veloce iscrizione al sito www.dvdvideosoft.com.


L’azienda progetterà a questo scopo, una sezione dedicata all’interno del proprio sito web nel quale sarà sufficiente lasciare la propria mail per ricevere il codice omaggio.


Si sottolinea che DVDVideoSoft ha deciso di rendere gli ulteriori aggiornamenti di Free Studio 5.0 gratuiti ancora per diversi mesi, questo significa che i piccoli aggiustamenti che sarannò resi disponibili potranno essere scaricati senza alcun costo per i fruitori.


DVDVideoSoft ha quindi deciso di “ringraziare” i propri utenti più affezionati che nel tempo hanno seguito e deciso di utilizzare i programmi che sono stati rilasciati, contribuendo al successo, ormai riconosciuto a livello internazionale, della società.


Per qualsiasi novità sull’argomento e per gli aggiornamenti sui programmi, DVDVideoSoft vi consiglia di registrarvi alla newsletter gratuita disponibile all’indirizzo http://www.dvdvideosoft.com/subscription.htm


Informazioni sulla società: DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre 36 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.


Contatti:


Aline Terry


support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento: