mercoledì 18 maggio 2011

La nuova Compagnia Europea di Ingegneria ha il design di Meetweb

Con Cei - Compagnia Europea di Ingegneria – nasce una nuova società italiana specializzata in servizi di ingegneria, architettura e urbanistica. A dare forma alla brand identity dell’azienda – con logo, immagine coordinata, brochure e sito web – è stata Meetweb web agency specializzata in servizi di web design e web marketing.

UN LOGO “LEGGERO” PER UN SETTORE “PESANTE”.
Cei, con uno staff di ingegneri e architetti di fama e professionalità, realizza servizi di ingegneria integra
t
a e management edile per l'edilizia pubblica e privata. L’azienda si è affidata a Meetweb per dotarsi di una brand identity coerente ed efficace, capace di dare forma e colore a questa nuova realtà dell’ingegneria nazionale. Quindi un logo “leggero” per un’azienda giovane - appena entrata nel settore dell’ingegneria e dell’edilizia pesante - che sovrappone un piano dopo l’altro, proprio come la costruzione di un edificio, che Cei segue passo dopo passo, a partire dalla progettazione fino alla consegna dell’opera finita.

IL SITO WEB CORPORATE. Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza e Sicurezza sul Lavoro sono le aree di intervento e consulenza di Cei, e anche le sezioni principali del sito web - www.compagniaeuropeadiingegneria.com – che spiega con chiarezza e semplicità, coordinando testo e immagini, tutte le competenze e i servizi offerti da Cei.
Oltre al logo, all’immagine coordinata e alla brochure, Meetweb si è occupata della creazione del sito web nella sua totalità, dal design al web copywrting.

Nessun commento: