lunedì 31 ottobre 2011

Corsi di formazione ed eventi organizzati da Digital Broker

Uno spazio pensato per tenere aggiornati i clienti e i curiosi: ecco il blog dell'azienda piemontese Digital Broker ideato per fornire informazioni utili e per approfondire la conoscenza del gruppo leader nel settore del brokeraggio di servizi telefonici

Digital Broker Canali online

Il blog di Digital Broker vuole essere uno spazio che permette agli utenti di reperire tutte le informazioni necessarie alla conoscenza dell'azienda presenti in rete.
Si tratta, quindi, di un blog pensato per contenere tutte le informazioni che riguardano l'azienda piemontese nata nel 2005 e ora leader nel panorama del brokeraggio di servizi telefonici.
Si possono quindi trovare e-mail e sito e un'ampia sezione di news, con link che rimandano alle notizie riguardanti l'attività ed i servizi di Digital Broker apparse in rete.
Vi sono, quindi, richiami a notizie presenti su Wordpress (informazioni riguardo la formazione, il training, gli eventi, le attività di solidarietà sociale), su Blogspot (con notizie riguardanti l'attività dell'azienda, i settori di intervento, la presenza online su altri blog e sociale network), su Myblog e infine su Libero.
La volontà dell'azienda - attraverso la creazione di questo blog - è proprio quella di tenere costantemente aggiornati i fruitori del web non solo sui suoi servizi e attività ma, più in generale, sulla realtà in cui opera.

Digital Broker obiettivi e risultati

Un utile strumento, quindi per seguire passo passo gli sviluppi di un'azienda che, in soli pochi anni, ha ottenuto grandi risultati.
Risultati che non costituiscono un punto di arrivo, bensì un punto di partenza verso altri obiettivi da raggiungere facendo perno su quelle che sono le caratteristiche di Digital Broker: qualità, convenienza, tempestività e dinamismo per un mercato in continua evoluzione.

Nessun commento: