giovedì 3 maggio 2012

ATTENZIONE! Messaggio Importante per chi scrive su WebDesignWorks


Caro web designer, seo, web marketer ecc... insomma mi rivolgo a te che fai dello sviluppo e promozione siti web la tua professione e che scrivi o hai intenzione di scrivere su questo blog. Oggi è stata fatta un pò di pulizia di account accreditati che infrangevano le regole chiaramente esposte qui: regolamento blog

Il motivo per cui è stata fatta pulizia oltre alla violazione del regolamento è dovuto anche al danno che è stato provocato (danno seo) a chi ha "annacquato" la tematicità" di questo blog che "dovrebbe" occuparsi solo di casi studio realtivi allo sviluppo di siti web e campagne di web marketing, e che invece è stato preso d'assalto per pubblicare comunicati stampa di qualsiasi genere.

Se vuoi continuare a scrivere su Web Design Works rispettando le regole ti prego di ridarci un'occhiata onde evitare un ban del tuo account, ovvero l'impossibilità di postare i tuoi articoli.

REGOLAMENTO WEBDESIGNWORKS

  1. Il rilascio di account è soggetto ad una SELEZIONE quindi, verranno rilasciati account solo a quelle aziende (Web Agency) o web designer freelance, che dimostreranno tramite il proprio sito ed i propri lavori, uno standard di qualità elevato. 
  2. E' consentito pubblicare esclusivamente schede tecniche di Realizzazioni web ed articoli tematici sul web design. 
  3. Articoli Spam, o comunque articoli non conformi alle regole del sito comporteranno l'eliminazione degli stessi oltre la cancellazione dell'account del responsabile della pubblicazione di tali articoli. 
  4. Gli articoli devono essere ORIGINALI, non è consentinto pubblicare articoli copiati. 
  5. Gli articoli devono rispettare la legislazione vigente e non devono contenere materiale osceno.
  6. Non è consentito ripubblicare lo stesso articolo più di una volta.
  7. Gli account che violeranno il regolamento saranno eliminati senza alcun preavviso

Nessun commento: