lunedì 9 febbraio 2009

Actionet si trasforma in ActionGroup Communication

'Actionet s.r.l', la web agency pordenonese attiva dal 2000 nel settore dell'Information Communication Technology, si evolve in 'ActionGroup Communication': una agenzia di comunicazione integrata in grado di offrire un range dei servizi completo e un network capillare di collaboratori, pronti a implementare ogni aspetto della visibilita' aziendale attraverso un'azione coordinata e continuativa.



Sul panorama della Comunicazione Multimediale Integrata si affaccia da oggi una nuova realta': ActionGroup Communication si propone come nuovo interlocutore per quelle PMI, Pubbliche Amministrazioni, Enti e Associazioni di categoria del Nord est che sentono la necessita'

  • di dare maggiore visibilità alla propria attivita'

  • di proiettare la propria immagine nella dimensione locale, nazionale ed internazionale

  • di qualificare il proprio marchio

  • di creare business apportando nuovi clienti

  • di vendere e acquistare senza limitazioni geografiche

  • di implementare la propria tecnologia Internet nei piani di sviluppo aziendale

  • di comunicare velocemente

  • di gestire in modo ottimizzato le informazioni

  • di conseguire maggiore competitività sui mercati nazionali ed internazionali.



Tutto questo e' diventato possibile grazie all'attuazione di un progetto che vede coinvolte molteplici competenze tecniche che collaborano e interagiscono tra loro creando un gruppo di lavoro sinergico che può affrontare ogni aspetto dell'identita' aziendale; ActionGroup Communication suddivide infatti i suoi nuovi servizi in sette settori, seguiti da persone qualificate e concrete: ActionNet, ActionTrade, ActionMovie, ActionPrints, ActionWords, ActionLearning e ActionPress.


  1. ActionNet

    Il primo di questi settori, nel quale l'agenzia ha negli anni raggiunto un grado di expertise e di esperienza elevato, si pone come primo e fondamentale passaggio nella definizione di una strategia aziendale dedicata al mondo del web, realta' che negli ultimi anni si sta sempre piu' concretizzando come punto chiave per il successo di un'azienda.
    Le soluzioni proposte rispecchiano la continua evoluzione del web e sono attente alle emergenti soluzioni del mondo dell'open source.


  2. ActionTrade

    Offriamo la nostra esperienza professionale alle aziende che vogliono progettare e sviluppare un piano di crescita e globalizzazione rivolto ai principali paesi europei e attento alle potenzialita' del mercato e alle sue variabili.


  3. ActionMovie

    I nostri tecnici possono realizzare soluzioni innovative nel campo delle arti visuali: documentari, spot pubblicitari, video industriali, videoclip musicali, documentazione di eventi dal vivo...
    Ogni proposta sara' accuratamente studiata per lasciare nella mente dello spettatore un'immagine chiara, positiva e facilmente memorizzabile dell'azienza o di un particolare evento.


  4. ActionPrints

    Un intero universo di stampati tecnologicamente e commercialmente innovativi sono disponibili per soddisfare anche le piu' complicate esigenze.
    Siamo in grado di fornire servizi di stampa offset e digitale, di studio e realizzazione del packaging, della confezione e dell'imballaggio di qualsiasi prodotto.
    Tutte le nostre offerte saranno sempre mirate ed efficaci, ma soprattutto in linea con l'immagine integrata che ogni azienda vorra' crearsi.


  5. ActionWords

    Grazie alla collaborazione di traduttori professionisti possiamo rendere multilingue qualsiasi vostra esigenza di comunicazione garantendo sempre elevati standard qualitativi; siamo inoltre in grado di fornire l'assistenza di interpreti selezionati per seguire l'azienda in ogni suo passo verso la globalizzazione.


  6. ActionLearning

    La nota innovativa che ci differenzia dai nostri concorrenti consiste nel creare assieme all'azienda stessa una strategia di comunicazione multimediale che risulti efficace e personalizzata per ogni esigenza di visibilita'. ActionGroup affianchera' l'azienza dalla fase iniziale di progettazione a quella finale di mantenimento della sua immagine nel web, fornendo una consulenza modellata passo dopo passo per ottenere il massimo del consenso possibile.


  7. ActionPress

    Strumento del marketing mix da non sottovalutare, le Relazioni Pubbliche consentono di creare consenso attorno all'azienda e di coinvolgere i suoi portatori di interesse al fine di ottenere un sostegno concreto nella realizzazione degli obiettivi aziendali.



  8. In conclusione, ActionGroup Communication vuole porsi come nuovo punto di riferimento per le aziende che hanno la necessità di comunicare la loro presenza ed i loro servizi con soluzioni innovative e altamente personalizzate.

    Dettagliati approfondimenti sugli argomenti trattati, vantaggiose promozioni, lavori realizzati, principali clienti seguiti e molto altro ancora, sono disponibili sul nostro nuovo sito Actiongroupcommunication.com



Nessun commento: