lunedì 26 gennaio 2009

Hobbygame il portale della creazione dei videogiochi personalizzati per aziende e siti web, si rinnova con nuovi videogiochi da giocare online

Hobbygame, il portale della creazione di giochi da tavolo e videogiochi personalizzati e inediti, si rinnova, offrendo nuovi servizi, giochi, regali ed intrattenimento per i propri utenti.
Vi proponiamo inoltre nuovi modi per promuovere la vostra azienda intrattenendo i vostri clienti nel vostro sito web.


All'interno del sito web troverete la sezione GIOCHI DA TAVOLO contenente tutti i Giochi da Tavolo inventati da Hobbygame con le relative regole ed istruzioni.

Alcuni esempi:
-Jurassik Fight: Gioco da tavola COMPLETO ed INSCATOLATO in cui si affrontano 2 squadre composte da 7 disonauri ognuna che si contenderanno il futuro della loro specie.
-Mad Taxi: Lo scopo del gioco e vincere un trofeo accumulando punti ricavati in cambio dei passaggi offerti da taxi attrezzati di ogni possibile arma.
-Il Formicaio: Aiutate le formiche nella ricerca di una terra fertile e tranquilla, ma attenzione il percorso sarà pieno di ostacoli e pericoli da affrontare e nemici disposti a tutto.


Nella sezione relativa ai VIDEOGIOCHI, troverete;
-Videogiochi realizzati da Hobbygame con le presentazioni video associate.
-Videogiochi personalizzabili con il proprio marchio o logo aziendale e giocabili anche online o visualizzabili come screen saver sul proprio PC, creati da Hobbygame (es Slot Machines online, eseguibile e come screen-saver).


Gioco online gratis Slot machines personalizzata
-Videogiochi in flash online gratuiti, i più belli da giocare senza nessun limite e senza alcuna registrazione al sito scelti per voi tra i più divertenti.


Ricariche cellulari gratis:
Giocando alla Slot Machines online gratis realizzata con tecnologia simile a Flash, potrete anche ottenere in omaggio una ricarica telefonica per cellulari da 10 Euro al raggiungimento di SOLI 5001 punti!!!
In seguito si potranno ottenere anche altri regali con la Slot Machines di Hobbygame al raggiungimento di vari punteggi, come ad esempio la prima slot machines personalizzata con il vostro logo o marchio aziendale (valore 70 euro circa) ma i punteggi da raggiungere aumenteranno di conseguenza..... quindi giocate subito per ottenere facilmente i regali offerti. E' completamente gratis, senza registrazione e potrete giocare quanto volete, non c'è nessun limite.
Il gioco della Slot Machines è ha puro scopo di divertimento, non si vincono assolutamente soldi veri e non ha nessun costo.
La ricarica in regalo sarà effettuata secondo le regole descritte sul sito web.


Non mancare su Hobbygame potrai divertirti gratuitamente giocando a giochi inediti online progettati in flash o realizzati con altre tecnologie simili ed ottenere tanti omaggi e regali senza spendere NIENTE!
TI ASPETTIAMO


HOBBYGAME
Titolare : Fabio Ricciardi
Email : hobbygame@gmail.com
Sito web : hobbygame.altervista.org
P.iva : 06811200721

Nessun commento: