sabato 10 luglio 2010

2 Nuovi programmi per gestire playlist YouTube e immagini: Free YouTube Playlist Monitoring & Free Image Convert and Resize

DVDVideoSoft, azienda leader nella produzione di software gratuiti dedicati all’editing audio e video, annuncia la pubblicazione di Free YouTubePlaylistMonitoring un applicativo con la funzionalità di monitorare i canali e le playlist di YouTube selezionate dall’utente. Il programma consente, in automatico, di controllare e scaricare i nuovi programmi inseriti. Il programma Free YouTubePlaylistMonitoring è il frutto degli sforzi di DVDVideoSoft per accontentare i numerosi utenti che hanno richiesto la creazione di un tool di questo tipo, utile per gestire al meglio la sempre maggiore quantità di informazioni multimediali disponibili.


Un secondo applicativo di grande importanza sviluppato dall’azienda è Free ImageConvert and Resize. Questo prezioso strumento permette di convertire, ridimensionare e rinominare le immagini; il programma ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più importanti cavalli di battaglia della nota azienda di sviluppo. Lo staff è entusiasta delle funzionalità del programma e si augura che anche l’utente finale possa ottenere le medesime soddisfazioni.


DVDVideoSoft, da sempre attenta alle richieste e ai commenti dell’utenza, chiede ai propri clienti idee, suggerimenti e proposte su nuovi programmi da sviluppare. È possibile seguire tutte le news aziendali sui vari social network, in particolare:


• Utente Twitter dove l’azienda offre in anteprima progetti e aggiornamenti degli applicativi sviluppati.


• Pagina Facebook attraverso la quale è possibile anche testare le versioni beta dei programmi.


La grande mole di dati disponibili e di programmi oggi scaricabili ha “costretto” l’azienda ad una tanto piacevole quanto impegnativa decisione: il rinnovamento del sito web aziendale. La necessità di mettere a disposizione un’area download più completa e la volontà di rinnovare graficamente gli spazi hanno portato DVDVideoSoft a scegliere un aggiornamento tecnico e informativo della piattaforma per adeguare il proprio sito ai più recenti standard e richieste degli utenti. DVDVideoSoft ricorda che diversi programmi di condivisione e broadcasting tra cui YouTube, spesso apportano modifiche alla procedura di hosting video causando il blocco dei programmi utilizzati. Per ovviare a ciò si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per riceve costantemente gli aggiornamenti necessari. Tutte le informazioni su DvdVideoSoft e sui suoi programmi sono disponibili alla pagina fan Facebook.L’azienda offre la possibilità agli utenti di scambiarsi informazioni, pareri e conoscenze tramite il forum presente sul sito.


Informazioni sulla società: DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre circa 30 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, propone guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.


Contatti:


AlineTerny


Support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento: