mercoledì 13 aprile 2011

Profili social e i blog ufficiali afferenti a Digital Broker

Vi comunichiamo che sono disponibili online il sito ufficiale, i blog ed i profili social che fanno riferimento a Digital Broker.

Digital Broker è una società di brokeraggio, attiva all'interno del settore della telefonia.

Molte le informazioni a cui potrete accedere tramite le numerose risorse online di Digital Broker: dalla storia della società (dalle origini fino ad oggi) alla presentazione della suite di servizi offerti. Potrete inoltre trovare tutte le informazioni per un contatto o una richiesta di informazioni.

Digital Broker è nata a Torino come società per azioni ed è attiva nel brokeraggio dal 5 dicembre 2005. Sono 13 i soci che hanno firmato l'atto costitutivo; poco dopo, è stato presentato il piano operativo ai soci e al pubblico presso la galleria di Arte Moderna (GAM) di Torino.

Digital Broker fonda la sua attività sul concetto di Brokeraggio Telefonico Dinamico, supportato da un sistema di distribuzione all'avanguardia definito RDC (Retail Dynamic Commerce, ovvero commercio al dettaglio dinamico).

Dinamici, in tali termini, sono quindi sia il prodotto sia la distribuzione, in modo tale da poter essere entrambi aggiornati, al fine di fornire al pubblico un servizio di consulenza tariffaria orientata alle ottimali condizioni di mercato, aggiornate praticamente in tempo reale.

Digital Broker si propone, dunque, come un'azienda altamente competitiva, dando la possibilità ai suoi clienti di effettuare ogni telefonata alla tariffa più bassa che il mercato offre.

Scopo del servizio RDC non è soltanto lo sviluppo e la crescita nelle vendite, ma anche la fidelizzazione del cliente, favorita da una costante personalizzazione dell'offerta, per venire incontro ai suoi bisogni e alle sue necessità.

Nel 2005 è stato messo a punto da Digital Broker un preciso Business Plan atto a focalizzare l'attenzione della strategia commerciale, del piano tecnico, del piano di produzione, del piano finanziario da attuare, da cui ne è derivata una sistematica organizzazione del lavoro, sia in termini di rapporto con i clienti, che di gestione del personale e dei talenti che collaborano con'azienda.

Il primo esercizio si è chiuso il 31 dicembre 2006, a tutti gli effetti l'anno di avvio e rodaggio dell'attività. Digital Broker ha registrato una crescita annuale in termini di contratti acquisiti, di fatturato e di collaboratori attivi. L'incremento di fatturato di ogni anno è stato pari al 50%; tale cifra è pari all'aumento relativo al numero dei clienti, mentre il numero di collaboratori al 31 dicembre del 2010 è di oltre 400 unità.

Attualmente Digital Broker SpA risulta tra le prime aziende all'interno del settore della telefonia; la copertura territoriale è estesa e comprende la Romagna, parte della Lombardia, del Veneto, della Toscana, delle Marche e della Liguria, a cui si sono aggiunte la Sicilia e il Lazio.

Nei siti relativi a Digital Broker Spa potrete visionare la storia completa dell'azienda, le attività svolte e i servizi offerti, e infine i recapiti per un contatto diretto con la Società Digital Broker Spa.


Blog Digital Broker

Blog Ufficiale: Digital Broker su Myblog 

Blog di eventi: Digital Broker su Wordpress 


Blog di presentazione Digital Broker su Blogspot 


Blog sulla storia della società Digital Broker su Libero


Social Networks Digital Broker

Digital Broker su Twitter 

Digital Broker su Digg



Fonte Articolo su Digital Broker

Nessun commento: