lunedì 26 gennaio 2009

Nuovo servizio di pubblicazione comunicati stampa

Web of quality al già rinomato servizio d'inserimento del vostro sito nelle migliori directory italiane gratuite e senza scambi link, affianca il nuovissimo servizio di pubblicazione comunicati stampa, per pubblicizzare e aumentare la visibilità della vostra azienda.
L'article marketing è il nuovo metodo per aumentare il traffico verso il proprio sito web, la link popularity e di conseguenza il pagerank.



Servizio pubblicazione comunicati stampa Web of Quality:



Il servizio web offerto da Web of Quality, consiste nella richiesta di pubblicazione di articoli, news e recensioni, in 50 siti internet autorevoli come questo, che pubblicano comunicati stampa.



Abbiamo a disposizione anche una promozione per coloro che hanno bisogno di inviare molteplici comunicati stampa, un'abbonamento annuale (o a tempi personalizzati).



Il servizio è rivolto alle agenzie, aziende e privati che desiderano pubblicare sul web, qualsiasi articolo o recensione su vari argomenti.



La lista dei siti dove saranno pubblicati i comunicati stampa, è sul nostro portale internet con tutto il relativo programma del servizio, tempi, prezzi, regole per l'invio, etc.

SERVIZIO EFFETTUATO SOLO MANUALMENTE PERCHE' NON CI FIDIAMO DI SOFTWARE SEMI AUTOMATICI CHE POTREBBERO COMPILARE ERRONEAMENTE I DATI INVIATI COMPROMETTENDO IL PROPRIO ARTICOLO.



Web of Quality
Titolare : Fabio Ricciardi
Cellulare: 3383189440
Email : info@webofquality.com
Sito web : www.webofquality.com
Skype : portatilehg
P.iva : 06811200721

Nessun commento: